sabato 18 settembre 2010

CINA: ASTA PER PRANZO CON MARADONA, IL RICAVATO ANDRA' IN BENEFICIENZA

Diego Armando Maradona sta pianificando una visita in Cina durante la quale venderà all' asta sette posti al suo tavolo, per un pranzo di beneficenza, devolvendo il ricavato alla lotta contro il cancro. Lo ha affermato l'agente cinese del Pibe de oro, Tang Huiqing, in dichiarazioni riportate oggi da alcuni giornali cinesi.
L'ambasciata dell'Argentina in Cina ha affermato di non avere notizie in merito. L' iniziativa, se verrà confermata, seguirà a ruota quella lanciata dagli imprenditori americani Bill Gates e Warren Buffett, che alla fine di settembre organizzeranno una cena di beneficenza a Pechino.
Secondo le notizie pubblicate dalla stampa cinese, Maradona arriverà per la sua prima visita in Cina il 3 novembre prossimo. L'asta per il 'pranzo con Maradona' verrà gestita dalla Croce Rossa cinese.
Per prendervi parte bisognerà impegnarsi con un sms a versare la somma simbolica di uno yuan di beneficenza alla Croce Rossa. Il vincitore dell'asta potrà portare con sè sei persone al pranzo con il «pibe de oro», che si protrarrà per due ore. La stampa aggiunge che l'ex fuoriclasse del Napoli, oltre alla capitale, visiterà le province cinesi di Anhui, Liaoning ed Henan.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "CINA: ASTA PER PRANZO CON MARADONA, IL RICAVATO ANDRA' IN BENEFICIENZA"

Posta un commento