lunedì 6 settembre 2010

ITALIA: A TRIESTE SPETTATORI VIRTUALI SUGLI SPALTI, ESPOSTI TELI CON GIGANTOGRAFIE TIFOSI

Allo stadio Nereo Rocco di Trieste gli «spettatori virtuali» hanno superato i 3.810 paganti «reali» che hanno assistito ieri a Triestina-Pescara. Nella gradinata 'Colaussi', opposta alla tribuna stampa e perfettamente visibile alle telecamere, sono state infatti collocate delle gigantografie raffiguranti i tifosi di casa, immortalati in occasione di situazioni di massimo afflusso all'interno della struttura triestina.
Chiusi quest'anno al pubblico per contenere i costi, gli spalti della gradinata sono tornati a rivivere dopo il triste colpo d'occhio dell'esordio interno, quindici giorni fa contro l'AlbinoLeffe, siglando anche l'avvio di un'operazione di marketing che vede coinvolte la Triestina Calcio e la società di comunicazione Gsport.
Il nome tecnico della copertura, suddivisa in sette tronconi collocati nella parte più bassa della gradinata, è «back drop». Già utilizzata in passato da altre società europee e in Italia anche dal Parma, in futuro la copertura servirà da base per iniziative di marketing e pubblicitarie.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: A TRIESTE SPETTATORI VIRTUALI SUGLI SPALTI, ESPOSTI TELI CON GIGANTOGRAFIE TIFOSI"

Posta un commento