lunedì 6 settembre 2010

ITALIA: FAR OER PROTESTA PER IL CAMPO D'ALLENAMENTO, VIA SENZA DOCCIA

Mattinata agitata ieri per la nazionale delle Far Oer, prossima avversaria dell' Italia in una partita di qualificazione a Euro 2012 che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze. Gli avversari degli azzurri hanno avuto problemi con il campo di allenamento, l' impianto della Rondinella, al Galluzzo.
Pare che non abbiano gradito le condizioni del terreno di gioco, che ha causato anche l' infortunio ad una caviglia ad un giocatore, e il fatto di non avere la totale disponibilità degli spazi. La nazionale delle Far Oer aveva fatto arrivare da Coverciano due porte con le ruote da poter spostare all' occorrenza. I dirigenti del club locale le hanno spostate per preparare il campo per una partita di un torneo di questa sera.
È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gli avversari hanno lasciato l' impianto infuriati ed pare che non abbiano fatto neppure la doccia. Ma i dirigenti della Rondinella si difendono: «Da tre giorni non ci alleniamo sul campo per preservarlo per le Far Oer». Le Far Oer domani si alleneranno a Ponte a Niccheri, sul nuovo campo della società Belmonte. Intanto gli avversari dell' Italia, superato l' inconveniente, hanno passato il pomeriggio in centro a Firenze: foto e shopping.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: FAR OER PROTESTA PER IL CAMPO D'ALLENAMENTO, VIA SENZA DOCCIA"

Posta un commento