mercoledì 18 agosto 2010

ITALIA: AMAURI IN DIVIETO DI SOSTA, DENUNCIATO PER OLTRAGGIO A CARABINIERE

Il centravanti della Juventus, Amauri, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Moncalieri per oltraggio a pubblico ufficiale.
Il giocatore, ieri sera, all'uscita da un locale nella cittadina dell'hinterland torinese, si è visto contestare una infrazione di divieto di sosta.
Secondo la versione dei militari, il giocatore brasiliano avrebbe reagito in modo scomposto, fino al punto da indurre il responsabile del servizio a denunciarlo per oltraggio.
Non è la prima volta che un giocatore bianconero ha rapporti difficili con le forze dell'ordine. Qualche mese fa fu David Trezeguet a fornire false generalità alla polizia che fermò in strada la sua Bmw.

Stringata ma dura la replica della Juventus. Scrive la società bianconera sul proprio sito: «La Juventus, dopo essersi confrontata con il suo tesserato De Oliveira Amauri, prende atto delle dichiarazioni del calciatore. La società ribadisce il rispetto e la collaborazione con le istituzioni, cui tutti i propri tesserati si devono adeguare».
Il giocatore, dal canto suo, ha provveduto, sempre dal sito bianconero, ad ammettere l'accaduto e scusarsi così: «Sono profondamente dispiaciuto di quanto accaduto ieri sera. In seguito ad una contestazione per divieto di sosta di fronte ad un ristorante, mia moglie ed io siamo stati coinvolti in un episodio spiacevole insieme con alcuni rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri, un'importante istituzione italiana, per la quale nutro il massimo rispetto e con la quale provvederà a ricomporre l'accaduto».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: AMAURI IN DIVIETO DI SOSTA, DENUNCIATO PER OLTRAGGIO A CARABINIERE"

Posta un commento