mercoledì 18 agosto 2010

INGHILTERRA, COLPISCI LA TRAVERSA PER IL PORTSMOUTH

'Strike Bar', colpisci la traversa e puoi diventare ricco. E' questo il nuovo concorso per rimpinguare le casse del Portsmouth che andrà in scena negli intervalli in ogni gara casalinga della nuova stagione.
Qualsiasi tifoso che voglia partecipare (età minima 16 anni) dovrà iscriversi all'iniziativa sul sito apposito e recarsi allo stadio col suo biglietto. Pagando un extra sul tagliando (circa 1,5 sterline) avrà la possibilità di mettersi alla prova con la sfera di cuoio: calciare da metà campo e colpire la traversa. Saranno sorteggaiti per scendere in campo coloro che risponderanno ad una semplicissima domanda sul club.
Il rischio è quello di una figuraccia davanti all'intero stadio, tiri fiacchi, lisci, palloni calciati in fallo laterale.
L'occasione è però ghiotta, nel caso in cui l'abile tiratore riuscisse a centrare la traversa si assicurerebbe 100mila sterline. Inoltre sono previsti premi aggiuntivi per obiettivi selezionati (buchi inseriti nel pannello tra i pali).
Un'iniziativa che sicuramente porterà soldi a Glen Hoddle, il patron dei Pompeys nel tentativo di risollevare il club che vive da tempo una difficile situazione economica. Il 60% del totale degli introiti - tra internet e botteghini - andrà al Portsmouth.
Solo se i supporter presenti al Fratton Park si riveleranno cecchini micidiali l'iniziativa rischierà di essere un disastro per le casse della società. Magari però, potrebbero essere ingaggiati in squadra talentuosi sconosciuti dal pubblico.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, COLPISCI LA TRAVERSA PER IL PORTSMOUTH"

Posta un commento