venerdì 29 giugno 2012

GERMANIA, BOATENG: HO DETTO DI NO AD UN THE CON ANGELA MERKEL


«La cancelliera mi aveva invitato a prendere un the con lei, ma sono andato in vacanza e non ho potuto accettare». Lo ha rivelato al settimanale «Chi» il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng.
Il calciatore, di padre ghanese e madre tedesca, è fratello di Jèròme Boateng, difensore del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca. «Io ho preferito accettare la proposta di giocare con il Ghana, rifiutando la maglia tedesca; Jèrome, invece, è rimasto fedele alla Germania», confida il giocatore del Milan, che nel frattempo ha rinunciato alla Nazionale africana per i troppi impegni.
«Ma se tornassi indietro, rifarei quella scelta. Tornare a giocare con i colori tedeschi? No, troppo tardi. Non si torna indietro. Però non è detto che il the con lei, prima o poi, non lo prenda».
Ancora a proposito della Germania, Boateng ricorda quanto sia stato difficile crescere a Berlino «in una realtà difficilissima», racconta. «Ogni giorno ero costretto a misurarmi con zingari, romeni, arabi, croati, russi, albanesi, gente con un pelo sullo stomaco così. Avevo due possibilità: o diventare un delinquente o provare a giocare a calcio. Ho scelto la seconda opzione e mi è andata bene».
Legato dallo scorso inverno a Melissa Satta, il calciatore confessa senza false timidezze: «sogno di sposarla e di mettere su famiglia insieme. Sì, lo desidero. E non mi vergogno a dirlo».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "GERMANIA, BOATENG: HO DETTO DI NO AD UN THE CON ANGELA MERKEL"

Posta un commento