mercoledì 21 marzo 2012

ITALIA: DENUNCIA PER I TIFOSI DELLA TERNANA, MOSTRANO IL SEDERE AGLI AVVERSARI

Sono accusati di essersi spogliati allo stadio Liberati di Terni, in occasione delle partite di Lega Pro tra la Ternana e Taranto, il 25 febbraio, e Avellino, due domeniche fa, mostrando «provocatoriamente» le natiche alle tifoserie avversarie due tifosi rossoverdi denunciati a piede libero dalla digos per atti contrari alla pubblica decenza. Nei loro confronti il questore ha applicato provvedimenti interdittivi, il cosiddetto Daspo, della durata di uno e due anni.
Secondo quanto riferito dalla polizia i due tifosi sono stati identificati a seguito di un'attività investigativa condotta anche esaminando i filmati dell'impianto di videosorveglianza in funzione presso il Liberati.
Sempre la digos di Terni ha denunciato anche tre tifosi dell'Avellino per avere acceso dei fumogeni e lanciato oggetti contundenti verso i tifosi della Ternana nel corso dell'incontro tra la due squadre. Anche loro individuati grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza. I tifosi, che si trovavano all'interno del settore San Martino, avrebbero tentato anche di venire a contatto con sostenitori avversari.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: DENUNCIA PER I TIFOSI DELLA TERNANA, MOSTRANO IL SEDERE AGLI AVVERSARI"

Posta un commento