venerdì 21 ottobre 2011

BRASILE: BOTTA E RISPOSTA PELÈ- MESSI, "NON MI CONOSCI? TI MANDO UNA CASSETTA"

Botta e risposta, tra l'ironia e la polemica, che ha visto protagonisti due fuoriclasse del pallone (appartenenti ad epoche diverse). Qualche giorno fa le parole di Pelè al talento del Barcellona Lionel Messi: «Se Messi non mi ha mai visto giocare, gli mando un video».
Il fuoriclasse argentino tempo fa aveva detto di non aver mai visto un filmato con le prodezze della 'perla nera'. Pelè, che in Giappone sta visitando le zone colpite a marzo dal terremoto e dallo tsunami, all'emittente Globo ha consegnato il messaggio destinato al giocatore del Barcellona. «Se non mi ha mai visto, farò quello che ho fatto già con Maradona: gli manderò il video 'Pele' eterno», ha detto. 'Pelè eterno' è il titolo del documentario che il regista brasiliano Anibal Massani Neto ha realizzato nel 2004. L'opera raccoglie le azioni memorabili di Pelè e buona parte dei 1284 gol che il fenomeno ha realizzato in carriera.
E non si è fatta attendere la risposta del Pallone d'oro: «Se Pelè mi manda un video, sarò felicissimo di vederlo. Se me lo spedisce, lo guarderò e scoprirò le cose strepitose che ha fatto», ha detto Messi alla vigilia della sfida di Champions League con il Viktoria Plzen.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: BOTTA E RISPOSTA PELÈ- MESSI, "NON MI CONOSCI? TI MANDO UNA CASSETTA""

Posta un commento