sabato 25 giugno 2011

ARGENTINA, INDIFFERENZA PER ARRIVO DEL BRASILE IN AEREOPORTO

In silenzio, senza che neanche gli addetti dell'aeroporto Jorge Newbery sapessero, la nazionale brasiliana di calcio è arrivata nella notte a Buenos Aires per ultimare la preparazione per la Coppa America che inizierà venerdì 1 luglio in Argentina.
Il Brasile, campione delle ultime due edizioni del torneo continentale, è giunto nell'indifferenza degli appassionati di calcio argentini. Nessuno all'aeroporto sembrava sapere che i 'pentacampeones' erano arrivati con un volo di linea della compagnia TAM.
Solo un pugno di giornalisti brasiliani ed alcuni tifosi del San Paolo attendevano l'arrivo della nazionale. Ma il passaggio dei calciatori è stato talmente repentino che non si sono lasciati neanche vedere: un autobus è entrato direttamente sulla pista, ha caricato i giocatori e lo staff e li ha portati direttamente all'hotel Sofitel La Reserva Los Cardales, a 60 chilometri dalla capitale argentina, sede del ritiro dei verdeoro per la Coppa America.
La nazionale che difenderà i titoli vinti in Perù nel 2004 e in Venezuela nel 2007, lo farà anche con il milanista Alexandre Pato. Il bollettino medico della Confederazione brasiliana di calcio (CBF), emanato da Rio de Janeiro, pochi minuti prima della partenza per l'Argentina, registra il miglioramento fisico di Pato, che ha recuperato dalla lussazione alla spalla. «I giocatori hanno superato l'esame con 10», ha spiegato il sito della CBF
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA, INDIFFERENZA PER ARRIVO DEL BRASILE IN AEREOPORTO"

Posta un commento