domenica 15 maggio 2011

ITALIA, PER PIQUÈ E SHAKIRA FUGA ROMANTICA SU LAGO COMO

Fuga romantica e tanta passione sul Lago di Como per Gerard Piquè e Shakira, racconta la stampa rosa spagnola. Il calciatore del Barcellona e la bella cantante colombiana si sono dati appuntamento la settimana scorsa in una suite da 1500 euro a notte di un Palace a 5 stelle di Cernobbio - scrive La Vanguardia - per festeggiare insieme la vittoria del Barca sul Real Madrid e l'approdo della squadra di Pep Guardiola alla finale di Champions di Wembley.
Sono stati, precisa El Periodico, «due giorni di passione amorosa in Italia». La fuga dei due innamorati sul Lago di Como è stata scoperta dalle telecamere del programma 'Al rojo vivo'della tv privata ispanica Telemundo, che li ha sorpresi in pose affettuose sul balcone della suite e poi su un motoscafo.
Lei prima è apparsa sul balcone in un pigiama bianco mentre «aspettava la sua tigre» - commenta la tv - lui poi in boxer nero. «Non ha perso tempo per mettersi comodo» spiega una voce off di 'Al rojo vivo'. «Quanto è successo dopo è stato bollente», aggiunge la commentatrice: «Ah, se le tende potessero parlare».
Dopo una lunga sequenza di immagini di baci ed effusioni fra i due, la tv conclude: «Sembrava che lui volesse mangiarsela viva. Ha approfittato di ogni secondo del waka-waka».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, PER PIQUÈ E SHAKIRA FUGA ROMANTICA SU LAGO COMO"

Posta un commento