Il campionato inglese è finito ma Balotelli trova sempre il modo per far parlare di sè. E non solo in Oltremanica ma anche nel nostro Paese.
SuperMario ha infatti prima fatto imbestialire la dirigenza del Manchester City, squadra in cui milita. Il motivo? Aver disertato alla parata di festeggiamento della FA Cup sul bus e alla premiazione del premio come 'Young Player of the Year'. Invece l'attaccante è volato in Italia subito dopo l'ultimo impegno di campionato col Bolton. Fortuna per Balotelli che il proprio allenatore Roberto Mancini lo abbia scagionato, ammettendo di aver dato personalmente il permesso di fuga al giovane campione.
Una volta giunto in Italia invece Balotelli si è fatto vedere, insieme al suo procuratore, Mino Raiola, negli uffici della Lega Calcio. Qui la presenza di SuperMario si è fatta notare anche per un mini-gavettone: un bicchiere d’acqua rovesciato da una finestra degli uffici della Lega. Un siparietto finito con un paio di telecamere bagnate e qualche operatore piuttosto infastidito.
venerdì 27 maggio 2011
Home SuperMario ITALIA, BALOTELLI SCAPPA DA MANCHESTER E FA UN GAVETTONE IN LEGA CALCIO
ITALIA, BALOTELLI SCAPPA DA MANCHESTER E FA UN GAVETTONE IN LEGA CALCIO
Post under
Balotelli,
Bicchiere d'acqua,
Bolton,
Gavettone,
Inghilterra,
Italia,
Lega Calcio,
Manchester City,
Raiola,
Roberto Mancini,
SuperMario
alle
5/27/2011 04:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ITALIA, BALOTELLI SCAPPA DA MANCHESTER E FA UN GAVETTONE IN LEGA CALCIO"
Posta un commento