giovedì 28 aprile 2011

ITALIA: CERCI PARCHEGGIA IN POSTI POLIZIA, MULTATO

Non è un buon periodo per i calciatori-automobilisti: dopo la vicenda dei pass per disabili che ha coinvolto a Bologna il portiere della nazionale Emiliano Viviano e il capitano della squadra emiliana Marco Di Vaio, è toccato adesso all'attaccante della Fiorentina Alessio Cerci di confrontarsi con divieti di sosta particolarmente rigorosi.
L'ex romanista ha infatti parcheggiato la sua Maserati nei posti auto riservati agli agenti di un commissariato fiorentino ed è stato multato dopo aver rifiutato, in un primo momento, di spostarla.
La sua vicenda, ben diversa tuttavia dai suoi colleghi felsinei, è stata riportata dal Corriere di Firenze, il dorso locale del Corriere della Sera. Cerci aveva parcheggiato la sua auto in una piazzetta dell'Oltrarno fiorentino proprio dove ha sede il commissariato di polizia. Una poliziotta gli avrebbe detto che in quel posto non poteva lasciare l'auto, ma il giocatore ha replicato dicendo che prima sarebbe andato a cena, spiega il giornale, e poi sarebbe andato via. La discussione ha richiamato anche l'attenzione di due colleghi della agente che lo hanno identificato e multato. Alla fine Cerci ha spostato l'auto, ma la poliziotta che avrebbe avuto l'alterco con lui ha tre mesi di tempo per decidere se presentare denuncia

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: CERCI PARCHEGGIA IN POSTI POLIZIA, MULTATO"

Posta un commento