martedì 15 marzo 2011

ITALIA, ETO'O INSIEME A BOCELLI CONTRO LA MORTALITÀ INFANTILE

«La mortalità infantile in Africa è una piaga che riguarda tutti e deve essere combattuta con ogni mezzo e tipo di partecipazione». Sarà Andrea Bocelli l'ospite d'eccezione dell'evento di raccolta fondi organizzato al Visionnaire di Milano, giovedì 17 marzo, dalla Fundactiόn Privada Samuel Etòo.
Sulle note di «voglio vivere così», il tenore si impegnerà a sostenere l'iniziativa della Fondazione in favore dell'area pediatrica dell'Ospedale Laquintinie in Camerun. «La creazione di nuove strutture sanitarie è senz'altro una delle vie maestre che la Fondazione voluta da Etòo persegue, garantendone la qualità dei progetti ed il loro buon fine. Da 5 anni infatti -prosegue- lavora con ottimi risultati in Camerun, dove ha sviluppato tantissimi programmi in favore dei bambini e dei ragazzi».
«In più, da tifoso nerazzurro, non potevo perdere l'occasione di collaborare a questa importante iniziativa insieme a Samuel Etòo, punta di diamante interista», ammette Bocelli. La disponibilità del tenore viene salutata con grande entusiasmo dal calciatore nerazzurro, promotore dell'iniziativa: «La sensibilità umana di Andrea, unita al suo incredibile valore artistico, rendono questa partecipazione un grandissimo dono per me e per tutti i bambini del Camerun».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, ETO'O INSIEME A BOCELLI CONTRO LA MORTALITÀ INFANTILE"

Posta un commento