venerdì 18 marzo 2011

ITALIA, CABARET PER GIOCATORI DEL PRO PATRIA SENZA STIPENDIO

Uno spettacolo di cabaret a favore dei giocatori della Pro Patria, che da luglio sono senza stipendio e che nei giorni scorsi hanno occupato lo stadio per protesta. E' stata questa l'esibizione a Busto Arsizio, al teatro Manzoni, che ha visto anche la partecipazione dei comici Flavio Oreglio e Gigi Rock, lanciati dalla trasmissione Zelig.
A organizzare l'evento è stato il club di sostenitori della squadra, assieme alla Lpm Spettacoli. «Il ricavato verrà devoluto ai giocatori, per coprire le spese di prima necessità», ha spiegato Giovanni Pellegatta, del Pro Patria Club.
«Il clima è di attesa - ha continuato - e di speranza che presto si faccia avanti un compratore serio in grado di risollevare le sorti della societa». L'occupazione dello stadio e degli spogliatoi, dove i calciatori avevano portato brandine e coperte per trascorrere la notte, è terminata nei giorni scorsi, dopo che il presidente, Massimo Pattoni, si è detto disponibile a cedere la società.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

2 commenti: on "ITALIA, CABARET PER GIOCATORI DEL PRO PATRIA SENZA STIPENDIO"

vimaworm ha detto...

Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

cheap nolvadex

brooks ha detto...

Thank you!!! We're very happy for your words :)

Posta un commento