martedì 8 marzo 2011

ITALIA: BUFFON A GIUGNO SPOSA LA SEREDOVA, CERIMONIA A PRAGA

A metà giugno Gigi Buffon sposerà a Praga Alena Seredova. Lo annuncia lo stesso portiere della Juventus e della Nazionale in un'intervista al settimanale 'Chi' domani in edicola. «Questa è l'unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!» precisa Buffon.
Il giocatore e la Seredova hanno avuto già due figli, Louis Thomas e David Lee. «Non sono un romanticone, ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre a cena - racconta il n.1 azzurro -. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire 'sì'».
«Ho aspettato che me lo chiedesse Gigi - la replica della Seredova - per rispetto alla tradizione, sono all'antica». «Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!» continua Buffon.
Mentre per la sua compagna «il pregio di Gigi è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera». Cara Alena, una curiosità però.. sei stata te, pochissimi giorni fa, la responsabile di questo???

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: BUFFON A GIUGNO SPOSA LA SEREDOVA, CERIMONIA A PRAGA"

Posta un commento