mercoledì 9 marzo 2011

INGHILTERRA: FERGUSON EVITA LA STAMPA, I BOOKIES QUOTANO IL PROSSIMO FORFAIT

I bookmakers inglesi sono celebri per lanciare scommesse spesso insolite.L'ultima trovata riguarda il prossimo silenzio stampa di Sir Alex Ferguson.
Il rapporto con i media non è mai stato il suo forte e nel corso degli anni Ferguson ha più volte snobbato conferenze stampa e interviste alle tv, tanto che la FA ha più volte indagato sul suo comportamento da burbero. Lo stesso che Sir Alex sta tenendo proprio in questi giorni, segnati da due ko in una settimana (con Chelsea e Liverpool) e dalle polemiche contro gli arbitri.
Sir Alex, dicono le cronache inglesi, avrebbe rifiutato addirittura di parlare per MUTV, la tv ufficiale del Manchester United, e ora i bookmaker si chiedono quale sarà la prossima televisione a essere snobbata dal tecnico dei Red Devils. Un dribbling ai microfoni di Itv, informa Agipronews, si gioca a 2,00, sfuggire alle grinfie di Espn è roba da 4,00. Quota identica per Channel 4 e Channel 5 entrambi a 5,00, mentre lo sgarbo a Sky pagherebbe 6,00. Chiusura di lavagna con una punta di ironia: Ferguson che si nega a Disney Channel è un'ipotesi a 101,00
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: FERGUSON EVITA LA STAMPA, I BOOKIES QUOTANO IL PROSSIMO FORFAIT"

Posta un commento