domenica 20 marzo 2011

FRANCIA: PAURA PER LUCHO GONZALEZ, DERUBATO IN CASA

Lucho Gonzàlez, calciatore argentino dell'Olympique di Marsiglia, ha vissuto momenti di terrore per essere stato aggredito, nella sua casa nella città francese di Aix-in-Provence, da un gruppo di uomini mascherati e armati.
Secondo i media francesi, che si basano sulle ricostruzioni della polizia, l'aggressione c'è stata qualche giorno fa attorno alle 4:00 del mattino, quando quattro persone sono entrate nella casa ed hanno sorpreso Gonzàlez e la compagna del centrocampista.
L'ex giocatore del River Plate ha consegnato ai criminali carte di credito, gioielli ed altri oggetti di valore. I malviventi non hanno ferito nessuno, ma hanno mantenuto in ostaggio il giocatore e la compagna per un periodo di tempo considerevole, mentre ritiravano denaro dai bancomat. Alla fine hanno abbandonato la casa portandosi via la lussuosa automobile, la Bentley di Gonzàlez.
Il giocatore si è detto «molto scosso» per l'aggressione nella sua lussuosa casa di Aix-in-Provence, situata a circa 50 chilometri a nord di Marsiglia. Gonzàlez non è, tuttavia, il primo membro dell'Olympique che si trasforma in vittima di un assalto in casa. Martedì ladri sono entrati nella residenza del presidente del club, Jean-Claude Dassier. A novembre, sconosciuti hanno svaligiato la casa dell'attaccante Andrè Ayew. Anche se in questi due casi le vittime si trovavano fuori dalle rispettive residenze.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "FRANCIA: PAURA PER LUCHO GONZALEZ, DERUBATO IN CASA"

Posta un commento