martedì 15 marzo 2011

FRANCIA: ADRIANA KAREMBEU LASCIA IL MARITO DOPO 15 ANNI

E' diventato un 'caso nazionale' in Francia l'annuncio della separazione tra la top model slovacca Adriana Karembeu e l'ex centrocampista della Sampdoria, campione del mondo nel 1998, Christian Karembeu.
In poche ore, la notizia ha fatto il giro di radio, tv e siti internet. «Non ne potevo più di vedere sulle riviste la mia foto con altri uomini presentati come ipotetici amanti - ha confessato la modella al settimanale Paris Match che dedica al 'caso' una lunga intervista e la copertina - La verità è che non ho mai tradito mio marito e che Christian ed io siamo separati da diversi mesi. Sono stata io a lasciarlo».
Dopo 15 anni «meravigliosi» scanditi dalle trasferte del marito, i due non si vedevano praticamente più. La crisi è cominciata quando l'ex calciatore ha smesso di giocare nel 2005: «Ha iniziato a vivere a mille, tra documentari e attività varie, e non riuscivo a seguirlo - ha spiegato la Karembeu - Ci siamo persi senza accorgercene. E non siamo più riusciti a ritrovarci. Ho 39 anni e ho bisogno di stabilità. Lui non c'era mai. Non avevamo più una vita di coppia».
Si erano incontrati nel 1996 sul volo Milano-Parigi: «Christian non sapeva chi fossi, è il suo amico che mi ha riconosciuta. Avevo trovato l'amore che cercavo da anni». Si sono sposati due anni dopo. La biondissima modella dalle gambe interminabili è stata sedotta «dalla personalità, dalla rettitudine, dalla gentilezza e dal mistero» del calciatore francese. L'ha seguito ovunque, a Parigi, Genova, Madrid, Middlesbrough, Atene, Ginevra e Bastia: «non mi importava di non poter andare ai casting - ha osservato - avevo solo lui al mondo e non volevo altro». «La nostra relazione era talmente totalizzante che non frequentavo più i miei amici nè la mia famiglia - ha continuato - Era geloso ma sono riuscita a mantenere il mio lavoro anche se lui avrebbe preferito che restassi a casa. Quando non lavoravo trascorrevo le mie giornate ad aspettarlo a preparargli dei buoni manicaretti».
«Non so se riuscirò mai ad amare qualcun altro così intensamente: Christian è il mio sangue, la mia famiglia. Ma ora sento di avere le forze per ricominciare da sola - ha osservato - La verità è che mio marito non mi rendeva più felice».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "FRANCIA: ADRIANA KAREMBEU LASCIA IL MARITO DOPO 15 ANNI"

Posta un commento