venerdì 25 marzo 2011

ARGENTINA, ARBITRO PESTATO IN CAMPO (VIDEO)

Botte da orbi in un match di un campionato regionale argentino nei confronti del malcapitato arbitro. Azzardare una cronaca dell'accaduto non è semplice. Una cosa sola è certa: l'arbitro è stato davvero pestato.
A Città di Cordoba si sfidano Juventud Cátolica de Río Segundo e Sportivo Laguna Larga, con direttore di gara il signor Augusto Vega. Il tutto comincia con un'espulsione inflitta da quest'ultimo nei confronti di un giocatore della Juventud.
I giocatori intorno prima si limitano a protestare con veemenza, poi puntano con decisione il direttore di gara e lo aggrediscono. Partono le botte anche nei confronti degli assistenti di linea, accorsi a difendere il collega arbitro. Solo l'intervento delle forze dell'ordine riesce però a fermare la rissa.
Il signor Vega finisce in ospedale, dove affermerà di aver «avuto per la prima volta paura in dieci anni di direzioni arbitrali nei campi di calcio». Le sole immagini lasciano trapelare la stessa paura. Si tratta purtroppo dell'ennesimo episodio di violenza nel calcio.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ARGENTINA, ARBITRO PESTATO IN CAMPO (VIDEO)"

Posta un commento