giovedì 10 febbraio 2011

SPAGNA, PIQUÈ-SHAKIRA 'ALLO SCOPERTO, SPUNTA LA FOTO INSIEME SU FACEBOOK

Gerard Piquè, difensore centrale del Barcellona, e la cantante colombiana Shakira immortalati insieme in una foto. È stato lo stesso calciatore a diffondere l'immagine sul web, pubblicandola sulla sua pagina Facebook, accompagnata dal commento: «Ecco la foto, mentre festeggio il mio compleanno!».
Lo scatto è apparso poco dopo anche su Twitter. A fare da sfondo ai festeggiamenti la città di Barcellona, dove l'artista si è recentemente trasferita, adducendo la scusa di aver raggiunto la sorella, già da tempo residente lì.
Nell'era dei social network, la pubblicazione ha il sapore di una rivelazione ufficiale. Secondo il quotidiano spagnolo El Pais, persone vicine alla coppia affermano che la fotografia sarebbe stata resa pubblica allo scopo di ridurre la pressione dei media, a cui entrambi i 'vip' sono stati sottoposti nelle ultime settimane.
Circa un mese fa Shakira aveva annunciato la sua rottura con Antonio de la Rua, figlio dell'ex presidente argentino Fernando de la Rua. La relazione andava avanti da 11 anni. I primi contatti con il calciatore del Barcellona risalirebbero ai mondiali in Sudafrica: in quell'occasione, infatti, Piquè prese parte alla registrazione del video di «Waka-Waka».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, PIQUÈ-SHAKIRA 'ALLO SCOPERTO, SPUNTA LA FOTO INSIEME SU FACEBOOK"

Posta un commento