giovedì 17 febbraio 2011

ROMANIA: NUOVI GUAI PER MUTU, INTERCETTATO IN AFFARI CON UN MALVIVENTE

Nuovo scandalo per Adrian Mutu, dopo l'aggressione al cameriere dell'ottobre scorso e la continua querelle con la sua ex squadra del Chelsea. Stavolta l'attaccante deve fare i conti col Servizio romeno di informazione (Sri), che stava tenendo sotto sorveglianza un malvivente di Costanza, Nuredin Beinur, ha registrato anche una sua telefonata con la stella della Fiorentina.
Dalle indagini emerge che il ricercato paga i conti al calciatore e sfrutta in cambio la sua immagine per fare soldi. Nella registrazione, Mutu si dice seccato di aver dovuto pagare il conto al ristorante di Beinur.
Sempre dalle stesse intercettazioni del Sri viene fuori che Mutu è implicato negli affari di Beinur. Quest'ultimo propone infatti al calciatore di filmare un reportage in Turchia, ricevendo in cambio una richiesta di soldi.
Beinur ed altri complici sono dalla settimana scorsa sotto processo per diversi reati di corruzione e tangenti.
Il calciatore è stato iscritto nel dossier a carico di Erchin e Nuredin Beinur. In base all'intercettazione, che risale al 12 maggio 2010, si sente dire: «Date una casa gratuita a Mutu in questo villaggio e venderete le ville molto più velocemente». Questa l'idea di Beinur trasmessa telefonicamente a Mutu che inguaierebbe la punta.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ROMANIA: NUOVI GUAI PER MUTU, INTERCETTATO IN AFFARI CON UN MALVIVENTE"

Posta un commento