martedì 1 febbraio 2011

INGHILTERRA, TRA HAVANT E BOREHAM VINCE IL FAIR PLAY (VIDEO)

Un episodio simile era già successo quest'anno in Serie B nella gara tra Ascoli e Reggina. Sicuramente quando accadono tali episodi di fair play occorre fermarsi e applaudire il magnifico gesto sportivo.
L'Havant e il Boreham Wood si affrontano in una gara valida per la Conference South inglese. A nove minuti dalla fine i padroni di casa conducono per 1-0 con gol di Giuseppe Sole. Ed ecco che arriva lo strano pareggio.
L’Havant calcia fuori il pallone per consentire i soccorsi ad un proprio difensore. Quindi il n. 9 ospite, Mario Noto, restituisce sportivamente il pallone agli avversari. Peccato però che il suo lancio da centrocampo finisca involontariamente in rete, complice anche la sbadataggine del portiere.
A questo punto entra in gioco il tipico fair play inglese con i giocatori del Boreham che lasciano a Wes Fogden, centrocampista dell’Havant, la possibilità di correre indisturbato verso la porta avversaria e depositare il pallone in rete, riportando i locali in vantaggio. Un grande gesto, apprezzato anche dal pubblico.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, TRA HAVANT E BOREHAM VINCE IL FAIR PLAY (VIDEO)"

Posta un commento