Un episodio simile era già successo quest'anno in Serie B nella gara tra Ascoli e Reggina. Sicuramente quando accadono tali episodi di fair play occorre fermarsi e applaudire il magnifico gesto sportivo.
L'Havant e il Boreham Wood si affrontano in una gara valida per la Conference South inglese. A nove minuti dalla fine i padroni di casa conducono per 1-0 con gol di Giuseppe Sole. Ed ecco che arriva lo strano pareggio.
L’Havant calcia fuori il pallone per consentire i soccorsi ad un proprio difensore. Quindi il n. 9 ospite, Mario Noto, restituisce sportivamente il pallone agli avversari. Peccato però che il suo lancio da centrocampo finisca involontariamente in rete, complice anche la sbadataggine del portiere.
A questo punto entra in gioco il tipico fair play inglese con i giocatori del Boreham che lasciano a Wes Fogden, centrocampista dell’Havant, la possibilità di correre indisturbato verso la porta avversaria e depositare il pallone in rete, riportando i locali in vantaggio. Un grande gesto, apprezzato anche dal pubblico.
GUARDA IL VIDEO
martedì 1 febbraio 2011
Home Video INGHILTERRA, TRA HAVANT E BOREHAM VINCE IL FAIR PLAY (VIDEO)
INGHILTERRA, TRA HAVANT E BOREHAM VINCE IL FAIR PLAY (VIDEO)
Post under
Boreham Wood,
Conference South,
Fair play,
Fogden,
Havant,
Inghilterra,
Noto,
Video
alle
2/01/2011 06:00:00 PM
Pubblicato da
prisc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "INGHILTERRA, TRA HAVANT E BOREHAM VINCE IL FAIR PLAY (VIDEO)"
Posta un commento