venerdì 4 febbraio 2011

FRANCIA, CONTATTATO DOMENECH PER UN REALITY CON AMANDA LEAR

Ora potrebbe inaugurare una seconda vita in tv l'ex ct della Francia Raymond Domenech, già protagonista di una pubblicità di un sito di poker nonchè allenatore di una squadra di pulcini, che sarebbe stato contattato da TF1 per partecipare a un reality-show insieme ad Amanda Lear.
Secondo un sito francese di gossip, l'emittente avrebbe proposto a Domenech di partecipare a 'Club vip', un reality show che dovrebbe andare in onda su TF1 a partire da marzo. Il format? Un gruppo di vecchie glorie dei reality transalpini viene rinchiuso in un 'club privè' insieme ad altre importanti personalità francesi, per essere sottoposto a tutta una serie di prove.
Tra i partecipanti, si legge sul sito 'Jeanmarcmorandini.com', anche Mickael Vendetta, Emilie Nef Naf e Amanda Lear. Troppo bello per essere vero? È tutto da vedere.
«Dopo tutto - scrive il sito internet del settimanale 'Voici' - l'ex ct ha già partecipato a un reality l'estate scorsa durante il Mondiale di Sudafrica 2010. Confinato per diverse settimane con una fauna di personalità instabili, Raymond ha vissuto scontri seriali, melodrammi, grosse arrabbiature, delusioni, tradimenti, atteggiamenti ridicoli, e tutto ciò di fronte a milioni di telespettatori». «Non c'è dubbio - conclude Voici -, ha il bagaglio del candidato ideale».
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "FRANCIA, CONTATTATO DOMENECH PER UN REALITY CON AMANDA LEAR"

Posta un commento