Raymond Domenech torna ad occupare una panchina di calcio. L'ex ct della Francia, ultimamente in risalto sulla stampa come protagonista di uno spot sul poker online e per aver ottenuto l'indennizzo di disoccupazione, riprende tuta e scarpini per allenare dei bambini del 2000 di Marnes-la-Coquette, alla periferia di Parigi.
Tra l'altro quello preso dall'ex ct dei Blues è un "impegno a lungo termine, non momentaneo" ha spiegato Jacques Migaud, presidente del club. Inoltre Domenech coprirà tale carica a titolo del tutto gratuito, semplicemente per amore dei giovani.
''Ha veramente voglia di stare con i giovani - dice Migaud - un amico me l'ha presentato e io ho avvertito subito questo desiderio che aveva. E' stato lui a proporci di venire ad allenare. Sara' regolarmente in campo con questo gruppo, la classe 2000, 80 ragazzini divisi in otto squadre. E' un'iniziativa simpatica, e lui l'ha presa con grande umiltà. I ragazzini sono entusiasti, hanno voglia di seguirlo''. Quindi bentornato Raymond!
venerdì 19 novembre 2010
Home Pulcini FRANCIA, DOMENECH RICOMINCIA AD ALLENARE..DAI PULCINI
FRANCIA, DOMENECH RICOMINCIA AD ALLENARE..DAI PULCINI
Post under
Allenatore dei bambini,
Domenech,
Francia,
Gratuito,
Marnes-la-Coquette,
Migaud,
Panchina,
Pulcini
alle
11/19/2010 12:00:00 PM
Pubblicato da
brooks
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "FRANCIA, DOMENECH RICOMINCIA AD ALLENARE..DAI PULCINI"
Posta un commento