sabato 19 febbraio 2011

BRASILE, RONALDO CONTRO I FOTOGRAFI, IN TRIBUNALE PER FOTO MENTRE FUMAVA

L'ex attaccante Ronaldo che lunedì scorso ha annunciato l'addio al calcio giocato, ha spiegato che chiederà i danni ai responsabili della pubblicazione delle foto, scattate dentro la sua casa di San Paolo, nelle quali appare mentre fuma un sigaro.
«Ho sempre rispettato i fotografi ed ho cercato sempre di aiutarli. Ma questa volta hanno passato il limite. Salire su un muro per fare delle foto dentro casa mia...prenderò le dovute misure legali», ha affermato il 'Fenomeno' in un messaggio divulgato sul suo Twitter.
Le foto sono state scattate durante una festa che Ronaldo ha dato giovedì notte in omaggio al lottatore brasiliano di arti marziali Anderson Silva, cliente dell'agenzia di marketing sportivo «9ine», di proprietà del «Fenomeno».
Silva ha conquistato questo mese il titolo della categoria fino a 84 chili dell'UFC, Ultimate Fight Championship, sconfiggendo il connazionale Vìctor Belford, in una sfida che si è tenuta a Las Vegas. Alla festa hanno preso parte numerosi artisti e sportivi, tra cui l'ex compagno di Ronaldo al Corinthians, Roberto Carlos, che proprio questa settimana ha firmato un contratto milionario con la squadra cecena che milita nel campionato russo, l'Anzhi Makhachkala, e anche lui è stato fotografato mentre fumava.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, RONALDO CONTRO I FOTOGRAFI, IN TRIBUNALE PER FOTO MENTRE FUMAVA"

Posta un commento