sabato 12 febbraio 2011

BRASILE, PER RONALDINHO UN CARNEVALE-TOUR DE FORCE: SFILERÀ IN 5 SCUOLE DI SAMBA

Da riserva di lusso nel Milan di Allegri a titolare per cinque squadre diverse. Ronaldinho ha fatto da poco ritorno in patria, accolto con tanto di ovazioni e coreografie, giusto in tempo per seguire il Carnevale di Rio de Janeiro. E in vista della più importante manifestazione nazionale, che paralizza letteralmente la seconda città del Braslie, si prospetta un'autentica maratona per Dinho. L'ex milanista potrebbe sfilare con ben cinque diverse scuole di samba.
Lo stesso ex milanista, secondo quanto riporta il giornale brasiliano A Folha de Sao Paulo, ha annunciato di ricevuto inviti per sfilare da praticamente tutte le scuole che parteciperanno alla grande festa, che quest'anno si svolgerà dal 5 all'8 marzo. Il fuoriclasse brasiliano avrebbe fissato un limite di «massimo per cinque
Ma la follia del Carnevale rischia di coinvolgere anche le prossime prestazioni del "Dentone". Infatti nel giorno di apertura è in programma il primo turno della Coppa Rio, seconda fase del campionato regonale. Quindi, se il Flamengo giocherà, Dinho farà la spola tra il campo di gioco e il sambodromo.


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, PER RONALDINHO UN CARNEVALE-TOUR DE FORCE: SFILERÀ IN 5 SCUOLE DI SAMBA"

Posta un commento