venerdì 21 gennaio 2011

USA, CANTONA DIVENTA 'DIRECTOR OF SOCCER' A NEW YORK (VIDEO)

Eric Cantona, ex stella del Manchester United, da tempo passato alla carriera di attore, si appresta ad intraprendere un nuovo percorso. Oggi ha annunciato di essere prossimo ad entrare nello staff tecnico dei risorti New-York Cosmos con la carica di direttore sportivo.
Il mitico club (di cui vestirono la maglia campioni come Pelè, Franz Beckenbauer e Giorgio Chinaglia) era fallito nel 1985. Dallo scorso agosto c'è un piano per rilanciarlo, anche se non ha ancora nè giocatori nè stadio.
"Sono onorato di entrare a far parte di questo club leggendario"
- afferma l'ex nazionale francese, secondo quanto cita un comunicato - "È un progetto importante e meraviglioso. I Cosmos hanno un grande passato, un misto di calcio ed arte. Farò di tutto per contribuire a riportarli in vetta al football statunitense e diventare una delle migliori società del mondo nei prossimi anni".
La home page del sito del club, sotto il titolo «Re Eric sul trono dei New-York Cosmos», presenta un video che già spopola su internet: Cantona, seduto su un trono, toltosi di bocca un grosso sigaro, esclama teatralmente: «Siamo tornati».
GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "USA, CANTONA DIVENTA 'DIRECTOR OF SOCCER' A NEW YORK (VIDEO)"

Posta un commento