giovedì 20 gennaio 2011

SPAGNA, STAGISTA DELLA FEDERAZIONE CONTRO MOURINHO

«Colpa di una stagista»: la Federcalcio spagnola (Rfef) si è scusata dopo l'incidente causato dalla pubblicazione ieri sul suo sito di una battuta ironica sulle proteste di Josè Mourinho nei confronti dell'operato degli arbitri.
In un articolo di presentazione delle partite di ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re uscito sul sito della Federcalcio, l'autrice aveva fra l'altro scritto che «l'arbitro Turienzo Alvarez dirigerà» domani la gara Atletico-Real «sotto lo sguardo vigile di Mourinho, che si considera penalizzato dagli arbitri nelle ultime giornate di Liga». Poco dopo essere uscita on line, la frase era però stata cancellata.
«È stata una stagista, come ce ne sono ovunque. Non sappiamo che cosa le sia successo, per mettere quel testo sul web. È stato immediatamente cancellato» ha dichiarato il presidente della Rfef Jorge Carretero, citato da 'El Pais' online. «Non si tratta assolutamente di una opinione della Federazione spagnola» ha precisato.
In una nota il club madridista si era detto «indignato» per «le allusioni dirette» al proprio allenatore pubblicate nella pagina web della Federacalcio iberica. Il club madridista aveva denunciato come un fatto di «enorme gravità» che «sulla stessa web della Rfef si facciano queste considerazioni nei confronti del nostro allenatore». Domenica, dopo la partita di Liga con l'Almeria, ultimo in classifica, finita 1-1, Mou se l'era presa ancora una volta con l'arbitro, accusandolo di non avere visto due rigori per la sua squadra.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, STAGISTA DELLA FEDERAZIONE CONTRO MOURINHO"

Posta un commento