mercoledì 19 gennaio 2011

INGHILTERRA, SMS AI CALCIATORI DEL WEST HAM PER FAR DIMETTERE L'ALLENATORE

Convincere l'allenatore a fare le valigie e a dimettersi. E' questa la missione, neanche tanto segreta, di Karren Brady, vicepresidente del West Ham, nei confronti di Avram Grant, attuale ct della squadra londinese.
Per raggiungere lo scopo la Brady, braccio destro dei proprietari del club Gold e Sullivan, avrebbe addirittura inviato dei messaggini a più giocatori per scuotere lo spogliatoio e costringere così il tecnico israeliano alle dimissioni, evitando allo stesso tempo il licenziamento e una lauta buoniuscita.
"Siamo rimasti sconvolti dal testo del messaggio" ha chiarito una delle fonti al 'Mirror'. "E' come se ci avesse detto di andare dai proprietari del club e chiederne il licenziamento. Penso che nessuno abbia risposto a quel messaggio. La notizia è subito arrivata allo staff tecnico, non è stata una cosa corretta".
L'obiettivo di Karren Brady era quello di creare un fronte comune e accerchiare Grant, in modo da portare Martin O'Neill sulla panchina del West Ham. Peccato però che l'ex manager dell'Aston Villa abbia già rifiutato perché "non vuole prendere a calci nel sedere chi è seduto adesso su quella panchina", almeno secondo il suo agente. Sta di fatto che ormai sembrano contate le ore di Grant sulla panchine della formazione londinese.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, SMS AI CALCIATORI DEL WEST HAM PER FAR DIMETTERE L'ALLENATORE"

Posta un commento