venerdì 7 gennaio 2011

INGHILTERRA: LA VENDETTA DI FERGUSON, ESONERANO IL FIGLIO E TAGLIA I GIOCATORI AL PRESTON

Alex Ferguson è il tipo che se la lega al dito. Guai poi a toccargli la famiglia, lì il leggendario tecnico del Manchester United diventa vendicativo. Chiedere alla squadra del Preston North End dove allenava suo figlio Darren.
Allenava sì, perchè il Ferguson junior è stato esonerato dal team ultimo in classifica in Championship (seconda divisione inglese). Cosa ha fatto allora il baronetto scozzese? Semplice, ha richiamato alla base nel mercato invernale i giovani talenti dei Red Devils prestati al Preston.
L'attaccante norvegese Joshua King, il difensore belga Ritchie de Laet e il centrocampista inglese Matthew James sono stati fatti tornare all'Old Trafford dove ora, probabilmente, verrano girati ad altre formazioni.
Ma non finisce qui perchè l'allenatore dello United ha invitato il suo grande amico Tony Pulis, manager dello Stoke City, a fare lo stesso con i propri calciatori Pugh e Tonge prestati al Preston in estate e ora ripresi dal club di appartenenza in solidarietà con Ferguson.
Il presidente del Preston, Maurice Lindsay, c'è rimasto male e ha commentato: "Per noi non è solo uno shock, ma una gravissima ripercussione tecnica".

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: LA VENDETTA DI FERGUSON, ESONERANO IL FIGLIO E TAGLIA I GIOCATORI AL PRESTON"

Posta un commento