martedì 11 gennaio 2011

INGHILTERRA, BABEL NEI GUAI PER UNA FOTO SU TWITTER

Una foto ironica pubblicata su Twitter può portare a multe ed anche squalifiche a Ryan Babel. L'ala olandese del Liverpool non ha proprio digerito l'operato dell'arbitro Howard Webb nel corso della sfida tra il Manchester United e i 'Reds'.
La gara, valida per i quarti di finale della Coppa d'Inghilterra e vinta 1-0 dagli uomini di Ferguson, è stata, secondo Babel, molto condizionata dalle decisioni dell'arbitro, reo di aver assegnato ingiustamente un calcio di rigore ai 'Red Devils'.
E allora ecco che sul web, e in particolare Twitter, arriva la vendetta di Babel. L'olandese ha infatti postato una foto di Webb con la maglia dello United. Il tutto accompagnato da una didascalia altrettanto eloquente: «E lo chiamano uno dei migliori arbitri al mondo? È una barzelletta».
A dimostrazione della sua fama, il fischietto è stato scelto per dirigere la finale di Coppa del Mondo tra Spagna e Olanda e, recentemente, è stato insignito del titolo di membro dell'Impero britannico.
Più tardi lo stesso Babel si è scusato pubblicamente con Webb
. Ma la Football Association ha fatto sapere che avvierà un'indagine sul caso. Insomma Babel potrebbe essere il primo giocatore ad essere squalificato per un controverso post pubblicato su Twitter.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, BABEL NEI GUAI PER UNA FOTO SU TWITTER"

Posta un commento