lunedì 10 gennaio 2011

BRASILE: RONALDINHO CONTESTATO, COSTRETTO A LASCIARE LA DISCOTECA

Nottata da dimenticare quella appena passata per Ronaldinho che, in attesa di tornare a Rio dove oggi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà per tre anni e mezzo al Flamengo, è tornato a Florianopolis per trascorrere il fine-settimana. L'ormai ex calciatore del Milan è stato fatto oggetti di insulti ripetuti da parte di un gruppo di tifosi del Gremio che, come lui, si trovavano all'interno di un locale notturno dove il calciatore si era recato dopo aver assistito al concerto della cantante britannica Amy Winehouse, che proprio da Florianopolis ha cominciato la sua tournee brasiliana.
Ad un certo punto la gente, dopo aver ripetutamente insultato il 'traditore' Dinho, colpevole di aver preferito il Flamengo al club in cui ha cominciato la carriera professionistica, ha cominciato ad intimare al calciatore di andarsene e alla fine Ronaldinho, per evitare problemi, ha preferito lasciare il locale sotto scorta.
Intervistato da Tv Globo, Gilmar Oliveira Silva, il gestore del Cafè de la Musique, il locale dove Ronaldinho sarebbe stato insultato e 'preso di mira' da persone all'interno del locale ha negato l'accaduto.
L'uomo ha spiegato che Ronaldinho, si è sistemato in un privee e ha cominciato anche a firmare autografi, «anche se ad un certo punto alcune persone, che però erano sedute lontane da lui, hanno protestato per la sua presenza». Ma non si è mai arrivati, secondo Oliveira, ad una contestazione vera e propria che avrebbe costretto 'Dinho' ad andarsene. Rimane il fatto, confermato da alcuni presenti, che ad un certo punto il calciatore ha preferito andar via da un'uscita secondaria, circondato da guardie del corpo. «I cori della gente lo hanno espulso», ha raccontato una persona che si trovava all'interno del locale notturno. Pensare che nemmeno una settimana prima l'asso brasiliano era stato osannato in tre discoteche dove aveva trascorso tutta la notte. Potere del calciomercato.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: RONALDINHO CONTESTATO, COSTRETTO A LASCIARE LA DISCOTECA"

Posta un commento