giovedì 6 gennaio 2011

BRASILE, RONALDINHO IN TRE DISCOTECHE FINO ALL'ALBA

Dopo aver discusso del suo futuro con il fratello-procuratore Roberto de Assis, l'a.d. del Milan Adriano Galliani e l'allenatore del Flamengo Vanderley Luxemburgo, in una riunione tenutasi qualche giorno fain un albergo di Rio, Ronaldinho è volato a Florianopolis, città del sud del Brasile e 'paradiso' dei surfisti dove ha fatto 'bisboccia' fino all'alba, godendosi fino in fondo il supplemento di vacanze.
La notizia è stata data da Tv Globo nei suoi notiziari e poi anche dal sito dello stesso gruppo editoriale, 'Globoesporte'. Mentre il Milan raggiungeva il suo ritiro romano in vista della sfida di campionato contro il Cagliari, e mentre a Rio il fratello Roberto continuava a trattare per lui, con Palmeiras, Gremio e Flamengo, oltre che con il Milan, a Florianopolis 'Dinho' si è letteralmente scatenato, facendosi vedere in tre diversi locali notturni e 'ritirandosi' in albergo soltanto alle 5.45 (ora brasiliana) della mattina.
Un'abitudine che l'ex pallone d'oro coltiva sia quando è in Italia, sia quando fa ritorno in patria. Inizialmente il n. 80 del Milan, grande appassionato di musica, ha assistito allo show del gruppo Sambaì, evitando, secondo quanto riporta 'Globoesporte', di farsi fotografare mentre consumava bevande alcoliche.
Si è poi spostato nella discoteca Posh, una delle sue mete preferite a Florianopolis, quindi, secondo quanto documentano le foto 'postate' su Twitter da alcune persone presenti, avrebbe concluso la nottata a 'El Divino Lounge', dove è rimasto fino alle 5.45.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, RONALDINHO IN TRE DISCOTECHE FINO ALL'ALBA"

Posta un commento