giovedì 2 dicembre 2010

ITALIA, UN SEXY IBRA PARLA DI FAMIGLIA, PASSATO E FUTURO SU 'VANITY FAIR'

Zlatan Ibrahimovic si apre in un'intervista al settimanale 'Vanity Fair' e soprattutto si concede in pose fotografiche per la gioia del pubblico femminile. Basta già guardare la copertina del settimanale in cui il campione svedese del Milan si presenta in camicia bianca aperta sul davanti.
Nell'intervista Ibra parla della famiglia, fidanzato da nove anni con Helena Seger e dei suoi due figli, anche se "possiamo fare anche il terzo", dice sorridendo.
Contro l'Inter, sua ex squadra, Ibra ha segnato il gol decisivo ed esultato. "Prima della partita mi avevano chiesto: 'Se fai gol esulti?'. Ho risposto: 'Non lo so, dipende dall'emozione che provo'. Non puoi dire prima cosa farai, se ragioni così il tuo gioco è disturbato, devi lasciare libero l'istinto".
Infine Ibra parla anche del suo rapporto con Mourinho: "
Mi dispiace solo che abbiamo lavorato insieme per poco, un anno. Ma in un anno abbiamo fatto grandi cose. Però non mi ha mai detto come ha preso la decisione di vendermi al Barcellona. Ci sentiamo spesso ancora oggi, ma di questo non mi ha mai parlato»». Se arrivasse una chiamata dal Real Madrid? «No. Sono un giocatore del Milan adesso, e non penso ad altro». Itifosi rossoneri possono quindi dormire sonni tranquilli.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, UN SEXY IBRA PARLA DI FAMIGLIA, PASSATO E FUTURO SU 'VANITY FAIR'"

Posta un commento