lunedì 13 dicembre 2010

ITALIA: PROTESTA A CATANZARO, SQUADRA SEDUTA IN CAMPO

I calciatori del Catanzaro, che milita nella seconda divisione della Lega Pro, hanno attuato oggi una singolare protesta contro la grave crisi in cui versa la società.
Al fischio d'inizio della partita contro il Pomezia i calciatori della società calabrese, che sono in credito di numerosi stipendi arretrati, si sono seduti sul campo di gioco ed hanno attuato una protesta silenziosa.
I calciatori del Pomezia, in segno di solidarietà, hanno palleggiato tra di loro senza dare effettivamente inizio alla gara. Quando è trascorso un minuto, i calciatori del Catanzaro si sono alzati in piedi e hanno cominciato a giocare.
Il Catanzaro è ultimo in classifica con 2 punti, dopo che uno gli è stato tolto per una penalizzazione per inadempienze finanziarie. Le partite casalinghe, a causa della grave crisi societarie, si svolgono a porte chiuse perchè non è possibile da parte del club assicurare il servizio degli steward.
Recentemente si è parlato di una trattativa per un cambio di proprietà ma al momento la presunta cordata che doveva rilevare il Catanzaro non si è materializzata.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: PROTESTA A CATANZARO, SQUADRA SEDUTA IN CAMPO"

Posta un commento