La rivelazione che viene dall'Inghilterra ha del clamoroso. Le parole sono dell'ex attaccante Gary Lineker e fanno riferimento al Mondiale del 1990 disputato in Italia.
In occasione dei suoi cinquant'anni l'ex bomber di Barcellona e Tottenham è stato intervistato dalla Bbc e ha ammesso: "Ho cagato in campo durante una partita del Mondiale".
Incurante del palcoscenico internazionale, dei milioni di occhi addosso, l'episodio è avvenuto durante il match tra Inghilterra e Irlanda, in cui lo stesso numero dieci andò a segno dopo otto minuti ( gara pareggiata poi 1-1). Lineker ha raccontato nel dettaglio quanto accaduto: "Non mi sentivo troppo bene. Ho subito un fallo dal difensore e sono caduto a terra, in quel momento mi sono rilassato per un attimo ed è successo, non ho potuto farne a meno".
"Fortunatamente quella notte pioveva - ha continuato - il campo era bagnato e sono riuscito a pulirmi in maniera disordinata, ma è stato un bel casino. Una cosa è certa, non ho mai visto i difensori marcarmi così da lontano"
GUARDA IL VIDEO
0 commenti: on "INGHILTERRA, LINEKER CHOC RIVELA: "AD ITALIA '90 HO CAGATO IN CAMPO" (VIDEO)"
Posta un commento