sabato 11 dicembre 2010

FRANCIA, MISS DARÀ IL CALCIO D'INIZIO IN BREST-MARSIGLIA

Da sconosciuta a Miss Francia 2011. Da semplice hostess a star incaricata di dare il calcio d'inizio dell'ultima gara casalinga, prima della pausa invernale, della matricola Brest contro i campioni in carica dell'Olympique Marsiglia. È la storia di Laury Thilleman, 19enne bretone eletta Miss Francia fra più di cento ragazze da una giuria presieduta dall'attore del cinema francese, Alain Delon.
Laury, originaria proprio di Brest, prima di balzare agli onori della cronaca e del mondo dello spettacolo, lavorava lo scorso anno allo Stade Brestois come hostess nelle gare casalinghe della formazione che ha poi conquistato la promozione in Ligue1. Più precisamente, si occupava di accogliere gli ospiti del presidente del Brest, Michel Guyot, nella sala da ricevimento privata.
Saputo del successo nel concorso di bellezza, il presidente della società ha subito proposto alla ragazza di tornare allo stadio, ma stavolta da protagonista: sarà la Thilleman infatti, il prossimo 22 dicembre, a dare il calcio d'inizio della sfida tra il Brest e i campioni del Marsiglia allenati da Didier Deschamps. Chissà che anche la formazione di Alex Dupont, da matricola, non si ritrovi a fine anno sotto la luce dei riflettori.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "FRANCIA, MISS DARÀ IL CALCIO D'INIZIO IN BREST-MARSIGLIA"

Posta un commento