venerdì 10 dicembre 2010

FRANCIA: DOMENECH ALL'ATTACCO, AFFIDA LA PROPRIA IMMAGINE AD UN' AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Non contento di aver chiesto un risarcimento danni, morali e professionali, da quasi 3 milioni di euro alla Federcalcio francese dopo essere stato licenziato, Raymond Domenech ha assunto adesso un'agenzia di comunicazione per rispondere agli attacchi contro di lui, arrivati soprattutto dai vertici federali.
La mossa dell'ex commissario tecnico della Francia servirebbe per rispondere alle critiche arrivate dalla Federazione e per replicare a tutti quelli che lo hanno indicato come unico colpevole dei disastrosi Mondiali disputati in Sudafrica dai Bleus.
Domenech quindi, dopo aver adottato una condotta dal basso profilo, avrebbe intenzione di portare il dibattito non esclusivamente sul fronte giudiziario ma anche, e forse principalmente, sul campo mediatico. Gli avvocati di Domenech, infatti, hanno confermato che finora il loro assistito si è «trattenuto», ma che le cose adesso cambieranno.
Diventeranno un ricordo quindi l'immagine sobria messa in mostra dall'ex ct della Francia per la pubblicità di un sito di poker online, o il suo ruolo di cavaliere bianco con una squadra di pulcini dei sobborghi di Parigi.
In una dichiarazione l'avvocato di Domenech ha affermato che l'allenatore si servirà dei servizi di una «società di gestione e comunicazione di crisi per non veder più sfruttato il suo nome e la sua immagine». Insomma, non accetterà più di essere la «bambola Vudù che nasconda i conflitti personali e di governance della Federcalcio».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "FRANCIA: DOMENECH ALL'ATTACCO, AFFIDA LA PROPRIA IMMAGINE AD UN' AGENZIA DI COMUNICAZIONE"

Posta un commento