domenica 19 dicembre 2010

EMIRATI ARABI, IL FALCO FERRI COLPISCE ANCORA, NUOVA INVASIONE COI COLORI DEL MILAN

Un invasore di campo solitario - il solito Mario Ferri, già protagonista di gesti del genere - è entrato sul terreno di gioco dello stadio di Abu Dhabi al quarto minuto della finale del Mondiale di club tra Inter e Mazembe. Ferri, 23/enne di Montesilvano (Pescara), detto 'Falco', già autore di invasioni analoghe in partite della Nazionale italiana, ha attraversato il campo con in mano quella che sembrava una sciarpa con i colori del Milan, in omaggio alla paventata prossima squadra del suo idolo Cassano, e poi è uscito.
Indossava una maglia azzurra con sulla schiena il nome di un caffè. Il giovane 'Falco' ha attraversato in senso trasversale il campo. Dopo essere uscito dal terreno di gioco, è stato preso in consegna da diversi addetti alla sicurezza, che l'hanno accompagnato fuori tenendolo sottobraccio.
L'invasore di campo più famoso d'Italia, si era sottratto agli arresti domiciliari proprio per recarsi ad Abu Dhabi con l'obiettivo - dichiarato sul suo profilo di Facebook - di tentare la sua settima invasione di campo in occasione della finale del Mondiale per club tra il Mazembe e l'Inter. E il tentativo gli è riuscito.
Mario Ferri era stato posto ai domiciliari giovedì scorso dai Carabinieri e dalla Digos di Pescara per non avere ottemperato ai provvedimenti dell'autorità giudiziaria: il giovane più volte aveva omesso di adempiere l'obbligo di firma in caserma per andare ad invadere campi o partecipare a programmi televisivi come il 'Chiambretti Night'.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "EMIRATI ARABI, IL FALCO FERRI COLPISCE ANCORA, NUOVA INVASIONE COI COLORI DEL MILAN"

Posta un commento