giovedì 9 dicembre 2010

BRASILE: RONALDO RICONOSCE IL FIGLIO GIAPPONESE. IL CALCIO? NE HA "LE PALLE UN PO' PIENE"

Ronaldo ha riconosciuto la paternità di Alex, un bambino di 5 anni nato in Giappone: lo ha reso noto lo stesso goleador brasiliano via twitter. «Il risultato dell'esame del Dna ha dimostrato quello che i miei sentimenti mi hanno mostrato quando ho visto Alex. Alex è mio figlio, benvenuto», ha commentato Ronaldo, riferendosi al test al quale si è sottoposto la settimana scorsa per ordine della giustizia di Brasilia.
Nel 2002, durante i mondiali in Giappone e Corea del Sud, il goleador aveva conosciuto la brasiliana-giapponese Michele Umezu, madre del piccolo, con cui aveva intrapreso una relazione. Ronaldo, ricorda la stampa locale, è padre di altri tre bambini.
Il fenomeno ha ha mostrato anche una certa nausea da eccesso di calcio in in dichiarazioni rilasciate durante la sua visita al Forum internazionale di calcio 2010, in corso a Rio de Janeiro, secondo quanto riferisce Uol on line. «Non mi piace parlare di calcio. Non mi piace seguire le partite alla tv, anche se il calcio resta la mia passione. Comunque sto parlando e respirando tutto ciò da 16 anni e, quindi, ne ho un pò le palle piene».
Tale saturazione, comunque, non dovrebbe incidere sulla sua preparazione per il 2011. Il Fenomeno del Corinthians ha infatti assicurato: «Il prossimo anno mi impegnerò come se fosse il primo. Al massimo. Voglio ripagare con qualche alloro tutto l'affetto che ricevo».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE: RONALDO RICONOSCE IL FIGLIO GIAPPONESE. IL CALCIO? NE HA "LE PALLE UN PO' PIENE""

Posta un commento