Altro che la testata di Eto'o col Chievo. Prova tv per un morso. Luis Suarez, centravanti uruguayano dell'Ajax, diventa un vampiro e rischia una pesante squalifica per il gesto compiuto sabato nel big match pareggiato 0-0 con il Psv Eindhoven.
L'attaccante, in un momento rovente della sfida, ha 'azzannato' un avversario, Otman Bakkal, alla base del collo. L'episodio è sfuggito all'arbitro Bjoern Kuipers. Alla fine della partita Suarez si è scusato: «Mi dispiace, ho perso la testa». Il pareggio impedisce all'Ajax di ridurre il gap dalla vetta della classifica. Il Psv comanda con 34, la formazione di Amsterdam è quarta a quota 28.
L'Ajax non ha atteso le decisioni degli organi di giustizia sportiva e ha comminato una sanzione 'interna' all'attaccante. Suarez, rende noto il club dal proprio sito ufficiale, salterà le prossime 2 partite di campionato. Salterà le partite contro VVV Venlo e NEC Nijmegen. Sarà invece a disposizione per la partita di Champions contro il Real Madrid. Inoltre, è stato punito anche con una multa definita «pesante». Il denaro verrà destinato ad una specifica iniziativa benefica.
0 commenti: on "OLANDA, SUAREZ 'VAMPIRO' MORDE L'AVVERSARIO (VIDEO)"
Posta un commento