A quattro anni dalla 'storica' zuccata del francese al difensore italiano nella finale dei Mondiali di calcio del 2006 è scoppiata la pace fra Zinedine Zidane e Marco Materazzi, scrivono oggi il quotidiano spagnolo Marca e l'emittente radiofonica RMC
I due sportivi si sono incontrati per caso ieri nell'albergo di Milano che ospitava il Real Madrid. Materazzi stava aspettando l'amico Josè Mourinho, il tecnico della squadra spagnola e suo ex-allenatore nell'Inter, nella hall dell'albergo quando è arrivato Zidane, consigliere del presidente del Real, Florentino Perez.
Un pò di imbarazzo e poi un abbraccio: pace fatta tra Zinedine Zidane e Marco Materazzi. Dopo un saluto 'freddino' hanno cominciato a parlare e dopo una breve chiacchierata si sono congedati con un abbraccio. Alla fine, afferma Marca, hanno «concluso un trattato di pace». «La scena - scrive il giornale sportivo - è finita con un affettuoso abbraccio: il passato è dimenticato».
I due non si erano parlati dall'incidente del 2006, che era costato l'espulsione al francese. L'Italia aveva poi battuto i francesi ai rigori.
Recentemente una scrittrice aveva rivelato un presunto litigio di Zizou con la moglie, come motivazione all'origine della reazione scomposta del numero 10.
giovedì 4 novembre 2010
Home Zidane ITALIA: PACE FATTA TRA MATERAZZI E ZIDANE, ABBRACCIO A MILANO
ITALIA: PACE FATTA TRA MATERAZZI E ZIDANE, ABBRACCIO A MILANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti: on "ITALIA: PACE FATTA TRA MATERAZZI E ZIDANE, ABBRACCIO A MILANO"
Posta un commento