giovedì 4 novembre 2010

ITALIA: PACE FATTA TRA MATERAZZI E ZIDANE, ABBRACCIO A MILANO

A quattro anni dalla 'storica' zuccata del francese al difensore italiano nella finale dei Mondiali di calcio del 2006 è scoppiata la pace fra Zinedine Zidane e Marco Materazzi, scrivono oggi il quotidiano spagnolo Marca e l'emittente radiofonica RMC
I due sportivi si sono incontrati per caso ieri nell'albergo di Milano che ospitava il Real Madrid. Materazzi stava aspettando l'amico Josè Mourinho, il tecnico della squadra spagnola e suo ex-allenatore nell'Inter, nella hall dell'albergo quando è arrivato Zidane, consigliere del presidente del Real, Florentino Perez.
Un pò di imbarazzo e poi un abbraccio: pace fatta tra Zinedine Zidane e Marco Materazzi. Dopo un saluto 'freddino' hanno cominciato a parlare e dopo una breve chiacchierata si sono congedati con un abbraccio. Alla fine, afferma Marca, hanno «concluso un trattato di pace». «La scena - scrive il giornale sportivo - è finita con un affettuoso abbraccio: il passato è dimenticato».
I due non si erano parlati dall'incidente del 2006, che era costato l'espulsione al francese. L'Italia aveva poi battuto i francesi ai rigori.
Recentemente una scrittrice aveva rivelato un presunto litigio di Zizou con la moglie, come motivazione all'origine della reazione scomposta del numero 10.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: PACE FATTA TRA MATERAZZI E ZIDANE, ABBRACCIO A MILANO"

Posta un commento