mercoledì 13 ottobre 2010

ITALIA, SCRITTRICE SVELA: "LA TESTATA DI ZIDANE? AVEVA LITIGATO CON LA MOGLIE"

Una rivelazione che potrebbe risolvere uno dei più grossi misteri calcistici degli ultimi anni: la testata di Zidane a Materazzi durante la finale Italia-Francia, del Mondiale 2006.
Tanto è stato detto e scritto sui motivi che avrebbero scatenato la reazione di Zizou, con la tesi certificata degli insulti del difensore azzurro alla sorella del fuoriclasse: "Vuoi la mia maglietta? Dammi tua sorella" in sostanza, nella versione meno colorita.
Ma nuovi dettagli si aggiungono all'inspiegabile gesto del numero dieci francese, e li svela la scrittrisce del best-seller ‘Zidane, una vita segreta’, Besma Lahouri, ospite al ‘Chiambretti Night’, trasmissione televisiva del Bel Paese.
“Zidane il giorno prima di questa partita aveva litigato con la moglie, c’erano delle motivazioni private. Il giorno della partita non portava la fede, era molto teso, nervoso. Le cose non andavano bene nella squadra. Ha sbagliato il secondo gol, era al limite, quindi il primo che gli ha dato fastidio, in questo caso Materazzi, si è preso una testata. Quando Thierry Henry è uscito, la telecamera è girata e ha ripreso Zidane, e non si sarebbe in realtà mai dovuto vedere questa scena. Per Zidane è stato terribile perché aveva preparato una t-shirt sotto la maglia con tutti i ringraziamenti: alla Juve, all’Italia, ai genitori, agli allenatori. Voleva fare il giro dello stadio con questa t-shirt. Invece è uscito a testa bassa e in modo veramente terribile”.
Una nuova chiave di lettura quindi, un'altra donna: non più la sorella ma la consorte. E del resto si sa, tra moglie e marito... non mettere il dito. Zizou ci ha messo tutta la testa

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, SCRITTRICE SVELA: "LA TESTATA DI ZIDANE? AVEVA LITIGATO CON LA MOGLIE""

Posta un commento