domenica 7 novembre 2010

ITALIA, CASSANO AL GENOA? LA RIVOLTA VIAGGIA SUL WEB - ITALY, CASSANO TO GENOA? FANS TELL THEIR 'NO' ONLINE

Cassano al Genoa? «Perchè no... Solo se il presidente Preziosi lo compra e poi lo scambia con Milito». L'ipotesi, ventilata dal bomber genoano Luca Toni, di veder arrivare Antonio Cassano in rossoblù turba i sonni dei tifosi del Genoa che affollano i siti web su internet di frasi e consigli al presidente Enrico Preziosi: «Che non si azzardi a comprarsi Cassano».
Il presidente del Genoa, al quale in molti avevano chiesto se l'ipotesi fosse realizzabile, aveva risposto di «avere un'idea» ma di non aver intenzione di dirla
Troppa rivalità tra Genoa e Samp, basta una parola per far esplodere tutto. Non solo: Preziosi è abituato a sbalordire con effetti speciali. Quindi la sorpresa, se ci sarà, non sarà preceduta dal rullo di tamburi.
Ma internet è libero e quindi i tifosi si prodigano di consigli per gli acquisti, anche in caso di saldi anticipati come in questo caso. Convinti che il presidente della Samp Garrone voglia liberarsi a tutti i costi del fantasista barese dopo il litigio con annessi insulti, i tifosi invitano Preziosi alle più spericolate speculazioni di mercato.
«Preziosi - scrivono i tifosi - dovrebbe dar fondo al portafogli e non lo farà». Ma ci sono anche consigli tattici: «Poi come lo facciamo giocare? al posto di Palacio? no, Palacio non si tocca». O anche: «Se venisse, Gasperini potrebbe farlo giocare ala destra». E infine: «No, Cassano no. Piuttosto ricompriamoci Bouzaiene».

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "ITALIA, CASSANO AL GENOA? LA RIVOLTA VIAGGIA SUL WEB - ITALY, CASSANO TO GENOA? FANS TELL THEIR 'NO' ONLINE"

Anonimo ha detto...

Non bestemmiamo per favore!!!!! E' rinato blucerchiato e potrà andare in tutte le squadre del mondo tranne in quella "rumenta" della gradinata Nord!!!!Si tengano i loro bidoni "rotti" acquistati quest'anno che riusciranno a sistemarli per bene in classifica!!!!!

Posta un commento