Il presidente del Genoa, al quale in molti avevano chiesto se l'ipotesi fosse realizzabile, aveva risposto di «avere un'idea» ma di non aver intenzione di dirla
Troppa rivalità tra Genoa e Samp, basta una parola per far esplodere tutto. Non solo: Preziosi è abituato a sbalordire con effetti speciali. Quindi la sorpresa, se ci sarà, non sarà preceduta dal rullo di tamburi.
Ma internet è libero e quindi i tifosi si prodigano di consigli per gli acquisti, anche in caso di saldi anticipati come in questo caso. Convinti che il presidente della Samp Garrone voglia liberarsi a tutti i costi del fantasista barese dopo il litigio con annessi insulti, i tifosi invitano Preziosi alle più spericolate speculazioni di mercato.
«Preziosi - scrivono i tifosi - dovrebbe dar fondo al portafogli e non lo farà». Ma ci sono anche consigli tattici: «Poi come lo facciamo giocare? al posto di Palacio? no, Palacio non si tocca». O anche: «Se venisse, Gasperini potrebbe farlo giocare ala destra». E infine: «No, Cassano no. Piuttosto ricompriamoci Bouzaiene».
1 commenti: on "ITALIA, CASSANO AL GENOA? LA RIVOLTA VIAGGIA SUL WEB - ITALY, CASSANO TO GENOA? FANS TELL THEIR 'NO' ONLINE"
Non bestemmiamo per favore!!!!! E' rinato blucerchiato e potrà andare in tutte le squadre del mondo tranne in quella "rumenta" della gradinata Nord!!!!Si tengano i loro bidoni "rotti" acquistati quest'anno che riusciranno a sistemarli per bene in classifica!!!!!
Posta un commento