lunedì 1 novembre 2010

ITALIA: BOMBER SEMPREVERDE IN TOSCANA, A 42 ANNI SEGNA ANCORA

Ha 42 anni, ma Vitaliano Bonuccelli, già attaccante di Viareggio, Massese, Alessandria e Pisa, mantiene ancora la condizione fisica per segnare gol e non smentire la sua fama di calciatore da area di rigore che gli ha fatto guadagnare il soprannome di 'Condor' da parte dei tifosi.
Ieri, con la maglia dei dilettanti di Ponsacco, Bonuccelli, ha realizzato il primo gol della stagione 2010-2011 in una partita del campionato di serie D contro il Forcoli vinta 3-2.
All'inizio della stagione l'attaccante viareggino ha avuto qualche problema fisico ma, una volta che ha recuperato, ha fatto vedere che per i bomber di razza non c'è nessun limite di età.
Ma ora, anche in questo campionato, appena iniziato, è arrivata la rete che attendeva per poter mantenere il più a lungo possibile, anche a dispetto dell'anagrafe, la sua caratteristica di goleador 'evergreen'. «Ho ancora tanta voglia di giocare - dice Bonuccelli - Se il fisico mi consentirà di poter scendere in campo, ho la stessa voglia di quando ho iniziato a dare i primi calci al pallone, la più grande passione della mia vita».
Fino a questa stagione Bonuccelli ha militato in 23 campionati di serie C1, C2 e D vantando 590 presenze con 272 gol realizzati. Ma il conto, dopo la partita di ieri, dovrà essere aggiornato.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: BOMBER SEMPREVERDE IN TOSCANA, A 42 ANNI SEGNA ANCORA"

Posta un commento