C'è chi continua a cascarci, probabilmente il 2010 passerà alla storia oltre che per la vittoria spagnola del Mondiale per i 'falsi annunci' sui social network da parte di calciatori professionisti.
Facebook e Twitter continuano a farla da protagonisti, con dichiarazioni che appaiono sui profili dei campioni e vengono puntualmente riprese da organi di stampa e giornalisti, con frasi spesso clamorose salvo poi attendere la smentita di turno (il caso Ljiacic l'ultimo in ordine di tempo).
Questa è stata la volta di Zlatan Ibrahimovic che dopo aver parlato delle sue condizioni fisiche su Twitter "non sono preoccupato, è solo un piccolo infortunio, giocherò domani", ha virtualmente accolto il ritorno di Kakà in rossonero con il seguente status: “Kakà al Milan? Non parlo di trattative che non mi riguardano, ma se Kakà dovesse arrivare sarebbe un bel colpo in questa stagione".
Parole importanti, smentite dal suo procuratore Mino Raiola che ha addirittura fatto notare come il fuoriclasse svedese non abbia affatto un profilo sul social network di messaggistica istantanea.
0 commenti: on "SVEZIA, FALSO IBRAHIMOVIC ACCOGLIE KAKA’ SU TWITTER"
Posta un commento