domenica 10 ottobre 2010

ITALIA, DEL PIERO IN CHAT SU FACEBOOK FESTEGGIA IL 10-10-10

In chat con Del Piero per celebrare una data speciale per uno dei migliori numeri 10 della storia del calcio italiano. Oggi 10/10/10, il fuoriclasse bianconero ha voluto concedersi su Facebook ai suoi innumerevoli tifosi.
«Dato che capita una volta ogni cent'anni - ha scritto alle 10 e 10 in punto - e temo che la prossima non ci sarò (o perlomeno non credo che sarò ancora in campo...), questa data va celebrata in un modo speciale, come merita un numero per me molto speciale».
Tra l'incredulità di qualcuno, «Ma sei proprio tu?», e l'emozione dei più, Alex ha risposto, con qualche dribbling d'autore, alle domanda di fans e ammiratori.
Ha risposto alle domande sul contratto «sto vivendo con grande serenità la questione del rinnovo e del mio futuro. In questo momento il mio futuro è solo e soltanto la prossima partita», sulla maglia azzurra «non direi mai di no alla Nazionale» e sulle ambizioni della juve «scudetto? lavoriamo affinchè a fine stagione possiamo voltarci indietro e dire che abbiamo fatto il massimo».
Poi la carrellata sul passato «penso che Agnelli manchi tanto a tutti perchè è stato una persona incredibile», «il 2-0 sulla Germania a Dortmund come gol più bello e la prossima, come vittoria da ricordare».
Il fantasista ha soddisfatto su Facebook anche altre curiosità. Sugli animali «ho un cane, cinque gatti, due acquari con i pesci e da poco anche un coniglio», sui gusti alimentari « mi piace la pasta, fatta in qualsiasi modo. Le grigliate. E le patatine fritte. Sushi pizza e anche il risotto a pensarci bene. Secondo voi ho problemi di dieta?», infine sulle auto: «conservo ancora gelosamente la Lancia Delta HF integrale che è sempre stata la mia preferita, fin da quando ero piccolo».
«Per non sfuggire alla regola del “10” dovrei restare con voi solo dieci minuti», aveva annunciato ieri Del Piero, ma la chiacchierata coi fans è durata, inevitabilmente, di più.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA, DEL PIERO IN CHAT SU FACEBOOK FESTEGGIA IL 10-10-10"

Posta un commento