martedì 5 ottobre 2010

INGHILTERRA: RISSA SFIORATA TRA MANCINI E TEVEZ, QUASI ALLE MANI NELL'INTERVALLO

Rissa sfiorata tra Roberto Mancini e Carlos Tevez. Secondo quanto sostiene il tabloid inglese 'Sun', il tecnico e il bomber del Manchester City avrebbero avuto un diverbio durante l'intervallo della partita di Premier League con il Newcastle, vinta poi dai 'Citizens' per 2-1.
Nonostante il secondo posto in classifica sembra non esserci pace nello spogliatoio del club. Il motivo dell'acceso confronto tra i due sarebbe stato il modulo tattico scelto dal tecnico italiano.
Al termine del primo tempo il mister ex Inter si sarebbe rivolto ai propri giocatori in maniera molto critica per la brutta prestazione offerta. L'attaccante argentino però non sarebbe rimasto ad ascoltare imputando al tecnico la colpa di un gioco troppo prudente e difensivo.
A quel punto Mancini sarebbe sbottato mandando a quel paese il suo giocatore e invitandolo al silenzio. Nient'affatto disposto al silenzio, a quel punto Tevez si è avventato sull'allenatore e solo l'intervento degli altri compagni ha evitato che i due venissero alle mani.
La pace tra i due sembrerebbe però arrivata poco prima del termine del match, quando Tevez, uscendo dal campo per sostituzione, senza protestare ha stretto la mano al tecnico prima di andare a sedersi in panchina.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: RISSA SFIORATA TRA MANCINI E TEVEZ, QUASI ALLE MANI NELL'INTERVALLO"

Posta un commento