martedì 21 settembre 2010

SPAGNA, UJFALUSI SI SCUSA CON MESSI: "GLI HO MANDATO UN SMS DAL CELLULARE DI AGUERO" (VIDEO)

Dopo il fallaccio di Thomas Ujfalusi ai danni di Lionel Messi, costretto ad uscire in barella e star fermo almeno 15 giorni (distorsione ai legamenti laterali, interno e esterno, della caviglia destra) sono arrivate le scuse del difensore ceco al fantasista del Barca.
Un pentimento pubblico ieri mattina in conferenza stampa, oltre a scuse sincere inviate in via privata con l'aiuto del compagno di club all'Atletico Madrid, Aguero.
Infatti, servendosi dell'amicizia tra Aguero e Messi, insieme nella nazionale argentina, il difensore ha adottato uno stratagemma. "Non ho parlato con Leo la sera dell'infortunio, ho cercato di farlo ma, è normale che fosse furioso. Poi gli ho mandato un messaggio facendomi prestare il telefono del Kun (Aguero, ndr)".
I giornali spagnoli si sono scatenati contro Ujalusi, definito un 'criminale' e colpevole di 'Messicidio'. "Lo capisco, le foto sono terribili", ha commentato l'ex centrale della Fiorentina.

GUARDA IL VIDEO



Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, UJFALUSI SI SCUSA CON MESSI: "GLI HO MANDATO UN SMS DAL CELLULARE DI AGUERO" (VIDEO)"

Posta un commento