lunedì 13 settembre 2010

SPAGNA, CASILLAS SMENTISCE VOCI SULLA SUA NOTTE BRAVA A BUENOS AIRES

Anche Iker Casillas, nonostante la bella giornalista Sara Carbonero, alle prese con l'amante? A giudicare dalle dichiarazioni della rivista argentina 'Paparazzi' si. Il portiere della Spagna campione del mondo, famoso anche per il bacio in diretta tv alla compagna giornalista Sara Carbonero, avrebbe avuto una notte di sesso con la vedette sudamericana Luciana Salazar dopo il match amichevole di martedì scorso tra Spagna e Argentina, a seguito di una notte passata in una discoteca di Buenos Aires.
La persona responsabile della presentazione tra i due implicati sarebbe stato l’attaccante Gonzalo Higuain, compagno di squadra nel Real e e avversario nel 4-1 subito dai campioni del mondo.
Casillas si è affrettato a smentire tutto attraverso un comunicato riportato da 'Marca.com'. Il portiere ha detto di non conoscere la modella e di non aver mai parlato con lei. Il capitano spagnolo ha anche detto che i suoi avvocati hanno chiesto di intraprendere un’azione legale contro la rivista per la pubblicazione di “false informazioni”.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "SPAGNA, CASILLAS SMENTISCE VOCI SULLA SUA NOTTE BRAVA A BUENOS AIRES"

Posta un commento